Diventare rivenditore del sistema adapt-r
Adapt-r è stato creato nel 2015. Inizialmente era pensato per le cucine IKEA. Ormai, il sistema è usato in molti modi con qualsiasi marca di cucine. Questo serve a evitare buchi nel battiscopa o una lavastoviglie posizionata troppo in basso. Infatti, ai clienti dà sempre più fastidio doversi piegare troppo o vedere un brutto buco nel battiscopa sotto la loro lavastoviglie. Anche a noi sembrava strano che più della metà di tutte le lavatrici e asciugatrici fossero messe su un rialzo, mentre le lavastoviglie vengono inserite in basso… Per trovare una soluzione valida abbiamo continuato a sviluppare il nostro sistema. Naturalmente, non ci fermiamo qui!
“Dalla fondazione di Adapt-r sono stati installati in tutto il mondo più di 10.000 sistemi Adapt-r.
Circa il 70% di loro in cucine IKEA e il restante 30% in altre marche di cucine.”
Il sistema Adapt-r funziona su qualsiasi lavastoviglie completamente integrabile
In che cosa consiste essere un rivenditore e quali sono i vantaggi?
Ti offriamo, in quanto rivenditore, degli ottimi vantaggi. Per esempio, puoi contare sul nostro completo supporto tecnico. Inoltre, puoi seguire un corso introduttivo gratuito. Se segui le istruzioni per l’uso, otterrai un risultato perfetto. Eppure il sistema adapt-r offre molto di più! Siamo lieti di spiegartelo. Naturalmente, un concessionario ha anche un prezzo da rivenditore. Su richiesta ci consulteremo in merito a tali prezzi. Invia un’e-mail a info@adapt-r.it per ulteriori informazioni.
E, per ultimo ma non per questo meno importante, puoi aggiungere al tuo assortimento un prodotto olandese unico, che viene usato in tutto il mondo.
Garanzia
Ti diamo 99 anni di garanzia sul nostro sistema. Questa garanzia “a vita” vale anche per il tuo cliente. Se il tuo cliente ha un problema, lo risolviamo senza spese. Naturalmente, in quanto rivenditore sei libero di risolvere il problema da solo, ma questo rientra comunque nella nostra garanzia.
Quando è applicabile il sistema Adapt-r?
- Nel momento in cui una lavastoviglie deve essere posizionata più in basso per montare il frontale, puoi considerare l’utilizzo del sistema Adapt-r. In tal modo la lavastoviglie potrà essere posizionata all’altezza normale, così chi la usa non dovrà piegarsi più del necessario.
- Se bisogna fare un buco con la sega nel battiscopa, per evitare che il frontale della cucina ci vada contro. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, spesso le cucine vengono imbruttite da un buco inutile nel battiscopa. Come se non bastasse, spesso il buco viene fatto con una sega da traforo (ovvero, senza tagliare in modo netto). Puoi evitare questo problema suggerendo un sistema Adapt-r.
- Quando va installato uno strato in più o un battiscopa particolarmente alto.
Quando non è applicabile il sistema Adapt-r?
- Se si vuole installare una lavastoviglie semi-integrabile o integrabile per metà.
- Se c’è poco spazio tra la lavastoviglie e “l’altra parte”. L’altra parte può essere una parete, un armadietto da cucina o un altro oggetto. Il frontalino da cucina scivola in avanti quando la lavastoviglie viene aperta. La quantità di centimetri di cui si sposta in avanti il frontalino da cucina dipende dalla grandezza della lavastoviglie rispetto alla grandezza del frontalino. Se la lavastoviglie può avere un’altezza del frontale di 72 cm e il frontale è di 80 cm, allora il frontalino si sposta in avanti di circa 10 cm in media.