Quali lavastoviglie possono essere messe in una cucina Ikea con l’adapt‑r?
Non importa su quale marca di lavastoviglie vuoi montare l’adapt-r, se si tratta di una lavastoviglie completamente integrata potrai montarlo. L’unica cosa di cui devi tenere conto è lo spessore dell’adapt-r, che è di 19 mm. Per questo motivo la lavastoviglie deve essere posizionata 19 mm più indietro rispetto al lato frontale degli armadietti da cucina. Una lavastoviglie media ha una profondità di 55cm. Giacché gli armadietti da cucina di Ikea in genere sono profondi 2 cm in più rispetto a quelli delle cucine standard, non sarà un problema posizionarla più indietro.
Suggerimento: Controlla per sicurezza che dietro la lavastoviglie non passino dei tubi grossi!
L’adapt-r 2.0 Basic viene consegnato in una scatola di montaggio ed è necessario avere una certa competenza tecnica per installare correttamente questo adapt-r. L’adapt-r 2.0 Easy e l’adapt-r Premium vengono consegnati già montati e con alcuni attrezzi per cui il montaggio di questi adapt-r può essere fatto da “chiunque”.
Lo spessore di montaggio di tutti gli adapt-r è di 19mm.
L’adapt-r viene montato sui punti di fissaggio originali della lavastoviglie. In questo modo non ci sono rischi per la garanzia di fabbrica originale della lavastoviglie.
L’adapt-r è fatto di alluminio e acciaio inossidabile, materiali che garantiscono un prodotto robusto e non a rischio di corrosione. L’adapt-r, inoltre, è abbastanza facile da smontare per cui può essere riutilizzato quando si montano una nuova cucina o una nuova lavastoviglie. Naturalmente l’adapt-r viene consegnato insieme alle sue precise istruzioni di montaggio.
L’adapt-r è un prodotto registrato con il numero 084469.
La nostra passione è aiutarvi con tutti i vostri problemi (di lavastoviglie). Se possedete una lavastoviglie completamente integrata allora è garantito che potrete montarla grazie all’adapt-r nella vostra cucina IKEA. L’adapt-r è adatto a TUTTE le marche.